The Ultimate Guide To studio legale italiano bulgaria - studio legale internazionale avvocato penalista



L'estradizione è il processo legale tramite il quale una persona sospettata o condannata di un reato in un paese viene richiesta da un altro paese per affrontare un processo o scontare una pena.

Nel caso in cui sia intrapreso nei tuoi confronti un procedimento di estradizione o sia stata instaurata una procedura di mandato di arresto europeo ti spiego cosa devi fare e perché dovresti scegliere Avvocato Penalista H24 for each il tuo caso: abbiamo già trattato e risolto diversi casi del genere e, dunque, se vorrai affidarci il tuo caso, sapremo individuare la migliore strategia difensiva per much rispettare e garantire al meglio i tuoi diritti.

Sei alla ricerca di un avvocato esperto in rapimento e tortura? Il nostro studio legale è specializzato in queste delicate e complesse questioni legali. Sappiamo quanto sia importante avere un professionista competente al tuo fianco durante un processo così delicato, e siamo qui per aiutarti.

In alcuni casi, un avvocato penalista può riuscire a negoziare accordi di estradizione più favorevoli for each l'individuo coinvolto. Questo potrebbe includere la riduzione delle accuse o la possibilità di scontare la pena nel proprio paese di residenza.

Consulenza legale: traffico di droga spaccio di stupefacenti riciclaggio di denaro trufa frode fiscale estorsione rapina armata

L'estradizione è il procedimento legale attraverso il quale una persona sospettata o condannata di un reato in un paese viene richiesta e consegnata alle autorità di un altro paese.

Consulta qui le convenzioni stipulate dall’Italia con gli altri paesi al great di conoscere quali sono i diritti riconosciuti al nostro concittadino arrestato o sottoposto a procedimento penale all’estero.

Abbiamo già affrontato e studiato diversi casi internazionali di estradizione in Italia: in alcuni dei quali abbiamo partecipato ed ottenuto provvedimenti favorevoli in favore dei nostri assistiti. Te ne menzioni alcuni:

L'estradizione è il procedimento giudiziario attraverso il quale uno Stato richiede a un altro Stato la consegna di una persona accusata o condannata for each un reato.

- Diritto umanitario internazionale: possono fornire consulenza e assistenza legale sulle questioni relative ai diritti click here umani, occur i crimini di guerra, il diritto dei rifugiati e la protezione dei civili durante i conflitti armati.

Lo scopo del nostro studio legale è, infatti, quello di garantire un’assistenza legale a 360 gradi ai nostri assistiti ed ai propri familiari, mettendo sempre il nostro assistito al centro delle nostre attenzioni, potendo tuttavia informare i familiari dello stesso in merito agli esiti del procedimento in una lingua agli stessi comprensibile.

Abbiamo maturato contatti e sedi legali in tutto il mondo tramite il nostro group di avvocati! Scrivici e facci sapere da dove ci contatti, concorderemo un appuntamento presso la sede più vicina.

Lo studio legale penalista internazionale offre e garantisce la rappresentanza e la difesa dei suoi clienti in tutto il mondo, in Italia e all’estero, e nei diversi settori del diritto penale e civile.

massima disponibilità e reperibilità: il nostro studio si chiama Avvocato Penalista H24 perché siamo sempre operativi 7 giorni su seven 24 ore al giorno. Siamo sempre al tuo fianco e potrai sempre contare su di noi. Tutti i giorni a qualsiasi ora del giorno e della notte.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *